Contattateci

7/7, 9am to 5pm

Domande frequenti

Come aggiungere il vostro logo alle fatture?

È sufficiente contattarci all'indirizzo hello@magicheidi.ch con un file contenente il vostro logo e noi provvederemo ad aggiornarlo.

Come faccio ad aggiungere l'IVA alla mia fattura?

Nelle impostazioni, è possibile attivare l'IVA semplicemente inserendo il numero di partita IVA della propria azienda.

Devo utilizzare il mio QR-IBAN? O è sufficiente un normale IBAN?

Alcuni strumenti di fatturazione richiedono un QR-IBAN, ma non è questo il caso della nostra applicazione. Potete semplicemente utilizzare il vostro normale IBAN.

Come posso aggiungere un testo alla mia fattura (informazioni aggiuntive)?

Facendo clic sulla data o sul numero di fattura, si apre un menu aggiuntivo che comprende un campo di testo "Descrizione". Utilizzarlo per aggiungere un testo alla fattura.

Come aggiungo uno sconto alla mia fattura?

Per aggiungere uno sconto alla tua fattura, puoi semplicemente creare un articolo con un valore negativo. Ad esempio, un articolo "Sconto" con un valore di CHF 100. Il valore finale della fattura sarà ridotto di conseguenza.

Come posso importare articoli o clienti esistenti?

Non è possibile importare automaticamente i dati esistenti, ma potete inviarci un'e-mail a hello@magicheidi.ch e importeremo i vostri dati per voi.

Domande o problemi con l'app?

Error